Il servizio offerto da appAReal S.r.l. è relativo alla tecnologia della Realtà Aumentata, applicata a prodotti e/o comunicazioni, per renderli interattivi tramite un’App (applicazione) pubblicata su App Store™ e Google Play™.

Oltre a fornire l’interattività della Realtà Aumentata l’App contiene 4 pulsanti:

help Informazioni sull’utilizzo
link Indirizzo ad una pagina WEB personalizzabile per ogni singolo marker (immagine).Le tipologie di link personalizzabili sono:ABBONATI / ACQUISTA / CHIEDI UN PREVENTIVO / CHIEDI UNA VISITA / COMPILA IL FORM / CONDIVIDI / CONTATTACI / DOWNLOAD / ISCRIVITI / LINK / MANDA UNA MAIL / REGISTRATI / SCARICA / VAI ALLA SCHEDA
info Credits, approfondimenti o dettagli relativi al marker (solo per soluzione CORPORATE)
bottone_fullscreen Full Screen: l’applicazione imposterà il video in modalità “FULL” e sarà possibile visualizzare il video senza “puntare” il marker

Da segnalare che il sistema di caricamento contenuti appAReal è stato studiato ottimizzando l’utilizzo di un’unica App finalizzata al raggiungimento di differenti contenuti che, caricati su server virtuali, garantiscono App leggere con un loading snello. Ovviamente il sistema necessita della connettività Internet, ma gli sviluppi rapidi e costanti delle possibilità di connessioni sempre più veloci in Wi-Fi, 3G, 4G e LTE, permetteranno coperture al 99,9% e costanti.

Smart

La SMART SOLUTION concede il diritto di utilizzo dell’App appareal.

Il caricamento e la gestione dei contenuti multimediali, realizzati dal Cliente o creati appositamente da appareal, è totalmente a cura di appareal.

Il costo è costituito da:

  • canone annuo SMART SOLUTION;
  • royalty su prodotti o comunicazioni, interattivi, che utilizzino i contenuti in Realtà Aumentata e/o sui contatti generati dal relativo utilizzo dell’App.

Contattaci

Corporate

appareal realizza l’App con la veste grafica del Brand del Cliente e ne cura la pubblicazione worldwide (nei Paesi che lo permettono) su App Store™, Google Play™ e, se già possibile, su Windows Store™.

I contenuti del Cliente (o creati appositamente da appareal), saranno gestiti direttamente dal Committente, previa formazione, tramite appareal Generator, appositamente creato da appareal.

Il costo è costituito da:

  • creazione e pubblicazione dell’App del Cliente;
  • canone annuo CORPORATE SOLUTION;
  • royalty sui prodotti o comunicazioni, interattivi, che utilizzino i contenuti in Realtà Aumentata e/o sui contatti generati dal relativo utilizzo dell’App.

Contattaci

Professional

appareal studia le idee e i desideri del Cliente a cui proporrà un progetto, con relativo preventivo di costo, in cui saranno previste le soluzioni per l’integrazione alla Realtà Aumentata e la costruzione dei contenuti.

Contattaci

L’offerta appAReal, per tutte le versioni include:

  • rilasci di patch e nuove release;
  • la predisposizione degli ambienti con creazione di aree di pubblicazione per immagini e contenuti;
  • server dedicati;
  • la connettività;
  • la realizzazione di 1 marker;
  • l’utilizzo sino a 5 marker;
  • i primi 1.000 prodotti o contatti, per marker, royalty free.

I vantaggi appAReal vs Competitor

APPAREAL COMPETITOR
L’applicazione può essere brandizzata Non è possibile pubblicare l’app con il proprio marchio / logo e colori istituzionali
Il cliente ha sempre un contatto commerciale diretto (mail, telefono, mobile) Nessun riferimento post-vendita
Il cliente ha un supporto tecnico diretto (mail, telefono, mobile) C’è un helpdesk con risposta a 48h con costo “a gettone”

 

Servizi complementari

Produzione di contenuti

Creazioni grafiche di loghi, personaggi, scenografie, storyboard e sceneggiatura.
Per ogni voce verranno sottoposte 3 varianti in bozza tra cui il Committente sceglie ed ha diritto  ad un massimo di 3 modifiche successive.
Riprese video e postproduzione – Video con animazioni 2D – Video con animazioni 3D.

Produzione di prodotti

Prodotti digitali – Stampati cartacei – Prodotti diversi.